SOCIAL

PREVENTIVI

Noleggiare un BUS è più economico di quanto immagini! Chiedici un preventivo: è semplice, veloce, e soprattutto gratuito!

E-MAIL

Per qualsiasi informazione o RICHIESTE PARTICOLARI

 

UFFICIO NOLEGGI:

noleggi@smartbus-milano.it

Carte di credito

Paghi direttamente a bordo con SmartBus! Accettiamo carte di credito, bancomat e prepagate dei circuiti Visa, VPay, MasterCard, Maestro, American Express.

SEDI OPERATIVE

- Milano Linate Aeroporto

 

- Milano Zara

 

- Milano San Siro

 

IL GRUPPO

PARTNERS

L'azienda:

SmartBus S.r.l.s.

Via San Vito 10 -20123 Milano

P.IVA 09707910965

Capitale sociale €5.000,00 i.v.

PEC: smartbussrls@pec.it

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!

NONOSTANTE L'ORGANIZZAZIONE SIA IMPOSTATA PER UNA GESTIONE DELLE RICHIESTE PRATICA E SOPRATTUTTO CELERE ATTRAVERSO I CANALI E-MAIL, WEB E ANCHE ATTRAVERSO SOCIAL NETWORK, SAREMO FELICI DI ACCOGLIERE EVENTUALI RICHIESTE E DI FORNIRVI LE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO.

I NOSTRI UFFICI OSSERVANO IL SEGUENTE ORARIO: LUN - VEN 08:00 - 19:00

UN NOSTRO RESPONSABILE E' SEMPRE REPERIBILE PER LE SOLE URGENZE 

+39 02 3675 5583

PREVENTIVO ON-LINE: SEMPLICE, VELOCE, GRATUITO!

 - Se desiderate effettuare  un servizio particolare di piu`giorni o con molteplici tappe forniteci la descrizione utilizzando esclusivamente la casella "dettagli".

- Se desiderate ricevere un offerta per viaggi ANDATA/RITORNO specificate la Vostra destinazione nella casella "dettagli"

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Contatto online: il modo più semplice per raggiungere la nostra convenienza! Inserisci il luogo di partenza, destinazione, date e orari e saremo felici di poter fornire il nostro miglior preventivo!

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

.: TERMINI E CONDIZIONI STANDARD:.

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO
- E' vietato introdurre in cabina passeggeri tutti i bagagli le cui dimensioni non permettono il corretto stivaggio. Eventuali trasgressori saranno responsabili del pagamento di qualsiasi sanzione elevata. Il conducente non è tenuto ad effettuare il carico/scarico dei bagagli. Il gesto di cortesia è a totale discrezione dell'operatore.
- Qualora il conducente lo ritenga necessario è autorizzato a richiedere una somma variabile da €50,00 a €200,00, a seconda della capienza del mezzo, a garanzia di eventuali danni, i quali verranno addebitati al cliente.
- Se il veicolo è dotato di cinture di sicurezza il loro uso è obbligatorio, è fatto divieto ai passeggeri di alzarsi con il veicolo in movimento.
- Per garantire la sicurezza di tutti viene sempre applicata la normativa CE che regola i tempi di guida/riposo del conducente. Questa ditta pertanto non può assumersi la responsabilità qualora il programma di viaggio dovesse essere compromesso per poter pienamente ottemperare alla suddetta normativa.

INCONTRO CON IL CONDUCENTE
- Per motivi operativi e di sicurezza non trasmettiamo il contatto diretto del conducente in anticipo, a meno di casi particolari. Il nostro sistema invia un SMS contenente la posizione del mezzo insieme al nome e al numero di telefono del Vostro autista direttamente al cellulare da Voi indicato, non appena il mezzo è pronto al carico nel luogo stabilito. Solitamente ciò avviene circa 10/15 minuti prima dell'orario concordato per la partenza o qualche minuto dopo l'atterraggio del Vostro volo o l'arrivo del Vostro treno. Vi preghiamo quindi di verificare il Vostro cellulare ed eventualmente di utilizzare il ns contatto di emergenza +393474545959 sempre attivo in caso di necessità.

TRAFFICO
- La direzione non può assumersi la responsabilità in caso di ritardi attribuibili ad anormali condizioni del traffico, strade impraticabili o chiuse. Ogni spesa extra derivante da cause non attribuibili al vettore verrà addebitata.

RITARDI
- Viene applicata una flessibilità rispetto agli orari indicati per il carico (30min o 60minuti nel caso di Aeroporti/stazioni/porti). Trascorso questo periodo di tempo il supplemento è di €30+IVA ogni 30min di attesa.
- Le condizioni al punto precedente possono essere applicate solo in caso l'attesa non comprometta il regolare svolgimento di un servizio successivo in programma. Per questi motivi l'eventuale ritardo deve essere tempestivamente segnalato al personale in maniera da verificare l'effettiva disponibilità del mezzo ad attendere.

CANCELLAZIONI E MODIFICHE
Annullamento del servizio da parte del cliente, da comunicare esclusivamente per posta elettronica: Entro 48 ore dall'inizio: NESSUN ADDEBITO - Entro 24 ore dall'inizio: ADDEBITO 25% SUL TOTALE - Entro 12 ore dall'inizio: ADDEBITO 50% SUL TOTALE - Trascorse le 12 ore dall'inizio: ADDEBITO INTERO IMPORTO. Eventuali cambi di programma rispetto a quanto concordato in sede di prenotazione possono essere soggetti a supplemento.

SPESE EXTRA
- Per i servizi plurigiornaliero/estero tutte le spese di vitto e alloggio del conducente sono a carico del cliente, a meno di accordi presi al momento della prenotazione.
- Tutte le spese di viaggio sono a carico del cliente, eccezion fatta per il carburante e i pedaggi autostradali, i quali sono SEMPRE inclusi nella quotazione proposta.
- NON SONO PERMESSI CIBI E BEVANDE A BORDO (ad eccezione dell'acqua). Non mangiare/bere a bordo è una forma di rispetto per il conducente e per il prossimo cliente. La pulizia supplementare derivante da imbrattamento e/o il mancato rispetto della norma sarà addebitata al cliente al costo di €75,00 + IVA. Il capogruppo è responsabile della verifica al termine servizio, dopo tale momento non verranno accettati reclami.

RECLAMI/CONTROVERSIE - CARTA DEI SERVIZI
- Non saranno accettati reclami trascorse 72 ore  dal termine del servizio. Il firmatario è responsabile dell'ottemperanza dei termini di cui sopra. In caso di controversie legali è competente il foro di Milano.
- Come da normativa in vigore viene redatta la Carta dei Servizi: documento riguardante diritti e doveri del passeggero, disponibile alla pagina  www.smartbus-milano.it. Si considera accettato con la firma della presente.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- Il trattamento dei suoi dati personali è svolto nella banca dati elettronica di SmartBus., e nel rispetto dal Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al fine di fornirleLe quanto da Lei richiestoci. I suoi dati non saranno comunicati a terzi per essi Lei potrà richiedere, in qualsiasi momento, la modifica o la cancellazione.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SmartBus